Il Needling detto anche Microneedling è una tecnica di stimolazione della pelle che viene effettuata con un dermografo ed è atta ad eliminare estetismi cutanei causati da varie fattori.
L'utilizzo di questa tecnica spinge i tessuti a rinnovarsi e a produrre nuovo tessuto e collagene e permettendo l'assorbimento di specifici prodotti utilizzati durante il trattamento.
Il Needling è indicato per trattare:
- invecchiamento cutaneo, pelle rialssata e spenta, rughe;
- pori dilatati, pelle a buccia d'arancia;
- couperose e rosacea;
- discromie della pelle, melasma, macchie, lentigo, ecc.
- cicatrici, cicatrici da acne, cicatrici da intervento;
- acne;
- smagliature;
Il microneedling viene eseguito in cabina da uno specialista con l'utilizzo di un dermografo (che è una penna elettromeccanica) alla quale vendono applicate delle specifiche punte dotate di sottilissimi e aghi da 0.5 mm al fine di poter sortire l'effetto desiderato.
Il trattamento può essere proseguito anche a casa mediante l'utilizzo del dermaroller, per poter massimizzare e consolidere gli effetti di quanto eseguito in cabina estetica.
Abbiamo l'onore di poter proporre nei nostri studi la più straordinaria linea per il needling sul mercato Clinita.
Sono prodotti professionali, made in Italy, eccellenti e naturali che garantiscono un'elevatissima perentuale di successo del trattamento.
Riteniemo che rappresentino l'eccellenza in questo settore sotto tutti i punti di vista e sono il nostro vanto.
I nostri specialisti sapranno confezionare il trattamento più adatto alle tue esigenze attraverso le straordinarie combinazioni di prodotti Clinita.
Ogni specifico prodotto della linea Clinita consente di trattare uno specifico inestetismo e potrai continuare ad usufruirne a casa per massimizzarei benefici di quanto iniziato in cabina dai nostri operatori.
No, non ci sono controindicazioni al trattamento e può essere eseguito con le opportune precauzioni e procedure durante tutto l'anno.
Non è possibile eseguire il tattamento su soggetti che soffrono di cheloide o sono soggetti a cicatrizzazioni anomale, a chi soffre di dermatiti o psoriasi.
Il costo di un trattamento di needling varia in funzione della complessità della problematica da trattare e da numero di sedute necessarie al fine di ottenere un soddisfacente risultato.
Mediamente il trattamento in cabina ha un costo di 250 euro a seduta al quale si devrà aggiungere la parte di trattamento molto completo e specifico da eseguire a casa che parte dalle 350 euro.
Andranno comunque considerate scontistiche specifiche e combinazioni di prodotti adeguati al trattamento da eseguire che potranno far variare il prezzo in più o in meno secondo caso.
Tutti i testi e le foto di questo sito sono protette da copyright. L'utilizzo non autorizzato verrà perseguito penalmente.
Chiara Colonnelli,
ROMA: Via Terni 90/a, 00182
Roma
Velletri: Via Pia n.11, 00049
P.Iva 14150581008
CLNCHR91H44L719S
codice univoco N92GLON
Tel: +39 333 177 13 77