TRUCCO PERMANENTE OCCHI  EYELINER SEMIPERMANENTE


Trucco permanente occhi, eyeliner semipermanente: costi, durata, per chi è indicato

Trucco permanente occhi  eyeliner semipermanente:   si tratta di techiche di tatuaggio bio riassorbibile nate per simulare un effetto eyeliner sugli occhi. I termini trucco permanente e trucco semipermanente indicano la stessa cosa, ovvero un tatuaggio non definitivo realizzato con pigmenti bio riassorbibili. Attraverso la dermopigmentazione, potremo realizzare tre tipi di effetti di eyeliner molto belli e raffinati che sono: la Rima Ciliare, l'eyeliner grafico e l'eyeliner sfumato

Trucco permanente occhi  eyeliner semipermanente

Trucco semipermanente occhi: quali tecniche esistono?

Trucco semipermanente occhi:  è possibile realizzare tre tipi diversi di eyeliner, che sono:

- Rima Ciliare: che è il più sottile e raffinato ovvero quella sottile linea disegnata sulla rima cigliare;

-Eyeliner grafico , o superiore esterno:

che è il classico eyeliner superiore ad effetto make up;

- Eyeliner sfumato:

che è l'eyeliner superiore che simula una sfumatura ad ombretto


Trucco semipermanente occhi infracigliare

Il tatuaggio Eyeliner infracigliare è una tecnica di trucco permanente occhi con la quale si disegna sulla rima cigliare una liena sottile sul bordo delle ciglia.

 

Questo tipo di trucco permanente occhi è indicato per chi non vuole un vero e proprio effetto make up ma  vuole comunque ottenere uno sguardo più intenso e profondo con la percezione di un più occhio acceso e brillante.

 

 La tecnica infracigliare evidenzia esclusivamente le proprie ciglia, donando intensità,  lucentezza e vivacità allo sguardo ma con estrema naturalezza in quanto ad occhio chiuso il trattamento non è visibile perchè non viene micropigmentato nulla al di fuori della rima cigliare, diversamente da come avviene con il classico eye liner.

 

Il tatuaggio eyeliner infracigliare è adatto quindi a tutte quelle persone che vogliono illuminare il proprio sguardo, rimanendo dell'ambito di un make-up molto raffinato e naturale.

tatuaggio Eyeliner infracigliare
Eyeliner Infracigliare

Eyeliner tatuato: Eyeliner grafico superiore esterno

Eyeliner tatuato: L'Eyeliner grafico superiore esterno, è una tecnica di trucco semipermanente occhi mediante la quale si realizza sopra la rima cigliare un Eyeliner esterno ad effetto Make Up.

 

Con l’Eyeliner grafico Esterno, il risultato è sorprendente, perchè esso sottolinea i tratti del proprio occhio, ingrandendo lo sguardo e rendendo tutto il viso più brillante e meno spento.

 

Con questa tecnica di eyeliner tatuato semipermanente, si possono eseguire correzioni per innalzare la linea del canto e sottolineare i tratti di un occhio colpito da alopecia areata o esiti cicatriziali da trauma.

tatuaggio semipermanente eyeliner
eyeliner grafico

Eyeliner tattoo: l'Eyeliner sfumato semipermanente

Eyeliner tattoo: L'Eyeliner sfumato semipermanente è quel tipo di eyeliner che mediante una sfumatura simula una meravigliosa sfumatura ad ombretto. Questo tipo di eyeliner è molto difficile e richiede un dermopigmentista estremamente esperto e capace. L'effetto finale è soprendente e di grande effetto perchè meno marcato dell'Eyeliner grafico ma presente e armonico.

 

E' adatto a chi ama il make up e desidera avere uno look completo con un tocco di eleganza e delicatezza.

eyeliner tattoo: eyeliner sfumato semipermanente
eyeliner sfumato

Tatuaggio Eyeliner: per chi è adatto?

Le tecniche di Tatuaggio Eyeliner semipermanente sono adatte a tutte le persone che vogliono essere sempre a posto, in qualsiasi situazione, persone che praticano sport o chi ha la necessità di essere a posto con il Makeup 24 ore su 24. Inoltre sono adatti inoltre alle persone che hanno difficoltà nella loro realizzazione tramite pennelli e pennarelli da trucco e sono costrette a imbattersi quotidianamente in sbavature ed imprecisioni.

 

Inoltre, possono trarre enormi vantaggi anche i portatori di occhiali, lenti a contatto e tutte le persone che hanno problemi di irritazioni ai prodotti da trucco tradizionali.

Trucco permanente occhi eyeliner semipermanente: gonfiore e controindicazioni

Trucco permanente occhi eyeliner semipermanente gonfiore controindicazioni:  Dopo la seduta di dermopigmentazione dell'eyeliner si potrà presentare un lieve rossore che sparirà nelle ore successive. Un lieve gonfiore potra manifestarsi nelle 24 ore successive al trattamento e sarà di modesta entità. Il cliente dovrà dichiarare che: (a) è maggiorenne*, (b) non soffre di patologie cardiache, neurologiche o emocoagulative, (c) non è in un periodo di puerperio (gravidanza e allattamento),  (d) non è sotto l'influenza di droghe o alcool, (e) non è sottoposto a terapie farmacologiche (essendo consapevole che l’assunzione di determinati prodotti farmacologici può interagire negativamente con l’insorgere di conseguenze dannose per la salute in occasione di sessioni di trucco permanente).

Trucco permanente occhi eyeliner semipermanente: Quanto dura?

 Trucco permanente occhi eyeliner semipermanente quanto dura: Come tutti i trattamenti di trucco permanete la durata individuale  dipende da vari fattori come l’assunzione di farmaci, creme, attività sportive, tipo di pelle, ecc. Di media la durata è di circa un anno o poco più, ed è di fondamentale importanza la seduta di rinforzo che di solito avviene circa 40 giorni dopo la prima seduta di pigmentazione.

Le sedute di media durano circa 1 ora

Trucco permanente occhi eyeliner semipermanente: costi - prezzi

Trucco semipermanente permanente costi - prezzi relativi ai tre tipi di eyeliner

 

Eyeliner infracigliare:

- 300 euro alla prima seduta e 100 alla seduta di rinforzo dopo 50gg

 

Eyeliner grafico:

- 350 euro alla prima seduta e 150 euro alla seduta di rinforzo dopo 50gg

 

Eyeliner sfumato:

- 400 euro alla prima seduta e 200 euro alla seduta di rinforzo dopo 50gg

 

- Il ritocco annuale avrà un costa che varia dalle 250 alle 350 euro da stabilire al momento della necessità

 

Contattami


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti