PERCHE' IL MIO STILE E' DIFFERENTE

COME E' NATA LA MIA TECNICA EVOLUTION STROKES

Nella mia carriera professionale ho iniziato a realizzare trucco permanente alle sopracciglia con il classico microblading.

Il microblading è una tecnica straordinaria che permette di realizzare sopracciglia effetto pelo dall'effetto realistico. Ma si presentavano dei limiti.

Le pelli adatte al microblading non sono molte, perchè la pelle perfetta per il microblading, deve essere molto asciutta e uniforme.

Nella maggior parte dei casi , quando la pelle non è perfetta, in caso di pelli miste o grasse, il microblading, oltre a non avere una buona tenuta, tende presto a perdere di nitidezza, con il rischio che quelli che all'inizio sono bellissimi peli ravvicinati, possono diventare un unico effetto sfumatura, perdendo completamente di naturalezza.

UN NUOVO STILE PER CHI AMA LA MASSIMA NATURALEZZA

Avevo quindi la necessità di creare una tecnica aggiuntiva che risultasse più naturale nel tempo, pur mantenedo un effetto pelo molto realistico.

Sviluppai così la mia tecnica personale: Evolution Strokes.

 

Le caratteristiche di questa tecnica sono:

- Naturalezza estrema: con peli che uscendo leggermente dalla forma del sopracciglio conferiscono maggiore,  naturalezza ;

- Densità dei peli controllata: affinchè i peli  non si fondano nel tempo in modo che la struttura resti sempre nitida e definita;

- Maggiore tenuta:  dovuta alla natura stessa della tecnica e all'utilizzo del dermografo in sostituzione del manipolo manuale;

- Progettazione personalizzata: la struttura segue lo schema dei peli del cliente e non è mai una struttura standard uguale per tutti.

SCEGLIERE LA TECNICA MIGLIORE PER TE

La tecnica di trucco semipermanente Evolution Strokes ha riscosso un enorme successo di pubblico ed è oggi molto richiesta.

 

Con i miei clienti in questo modo ho la possibilità di spaziare tra tutte le tecniche esistenti, consapevole di avere a disposizione un'arma in più, adatta a qualsiasi tipo di pelle e dando comunque la libertà di poter scegliere tra:

microblading che presenta caratteristiche di un effetto più definito ma più delicato nel tempo;

evolution strokes,con catatteristiche di iper realismo;

effetto sfumatura effetto ombretto sempre naturale ma che dona la massima definizione alle sopracciglia, o perchè no, tecniche miste.

Vi aspetto


Evolution Strokes

microblading

Microblading tecnica personale


Effetto Ombretto

trucco permanente

contattami


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti