Da dove è iniziato il mio percorso?

Molti mi chiedono come ha avuto inizio la mia carriera.
Ecco la risposta: frequentando un corso base di MICROBLADING. È iniziato tutto da qui!

Magari è da tempo che ti affascina il settore del Permanent Make Up e non sai da dove cominciare, hai richiesto informazioni a tante aziende ma la confusione  è più grande di prima?

Oppure sei un'operatrice che opera già nel settore ma non sei soddisfatta dei tuoi lavori e nessuno dei mille corsi frequentati ha mai soddisfatto le tue esigenze?

 

So che leggendo queste righe avrai annuito ad almeno una di queste opzioni.

Succede amici miei. Succede perchè tanti ormai offrono di tutto e spesso senza preparazione e criterio.

L'arte dell'insegnamento parte dalla chiarezza di esporre prima di tutto quello che insegnerai. Ma quanti ci riescono ?

 

Io negli anni ho visto solo corsi su corsi dove l'unico dettaglio importante era quello dei SOLDI e ad un certo punto ho detto basta. Ho capito che era il momento di mettere un punto e di creare una struttura che offrisse una formazione come si deve.

 

E' nata così la mia piccola grande accademiaa Elitedera. Una  realtà ormai nel panorama nazionale della dermopigmentazione, nata sull'ESPERIENZA di chi sa bene di cosa ha bisogno un allievo quando approccia ad una professione!

 

Grazie al mio metodo semplice ed efficace, imparerai i veri segreti del Permanent Make Up, tutte le strategie per diventare un'operatrice di successo, una vera e propria consulente di bellezza su cui tutti vorranno fare affidamento, con una lista di attesa di 6 mesi. Proprio come me!


Un metodo diverso, che si avvale anche di un supporto post corso, e di un'accademia online dovre potrai rivedere ogni dettaglio del tuo percorso in aula, insieme a video per continuare ad esercitart ogni giorno. 

 

Se questo è quello che cercavi, scopri di più riguardo il corso di microblading sul sito ufficiale della mia accademia:

 

https://www.elitederma.it/corso-microblading/